mercoledì 17 luglio 2013

XIV. Nuova card maschile

Due post in una sola giornata?!? Il caldo fa veramente miracoli nel mio caso..
Vorrei presentarvi una card che mi è stata commissionata per il compleanno di un ragazzo: non so voi ma io ho sempre delle gran difficoltà a fare dei biglietti maschili e il più delle volte, trovato un buon esempio, lo ripeto fino alla nausea.
Ma ho comprato questo nuovo blocchetto di carte dal titolo "Parkbench" della FancyPantsDesign e ho deciso di utilizzarlo subito! 
La card doveva contenere una taschina portasoldi per il festeggiato e, quindi, ecco qui:







Voi cosa ne pensate? A me il risultato soddisfa molto.. :)
A presto,

Lory

2 commenti:

  1. Direi che sei riuscita benissimo nel tuo intento! Mi piacciono i colori che hai usato!
    vive-lavi

    RispondiElimina