giovedì 27 marzo 2014

XXIX. Spring is yet to come (maybe)

Buongiorno!

Come va? Io sono super eccitata per il mio weekend a Roma, visiterò infatti la capitale per la prima volta e parteciperò a un festival internazionale di swing! *me happy* :)

Il gruppo FB "Storie di timbri, carta e..." ha organizzato uno swap molto carino per festeggiare i 500 membri e io ho deciso ovviamente di partecipare: la mia abbinata è Maria di La creatività per me! Lo swap ha previsto la realizzazione di una tag a tema passione, di una card e di una creazione a nostro piacimento, ed ecco qui quello che ho creato:

- come creazioni handmade ho scelto una delle mie "famose" pochette in fettuccia, degli orecchini all'uncinetto e un segnalibro angolare;

- per la tag ho scelto di rappresentare una ballerina, essendo la danza una delle mie più grandi passioni;

- e poi, ecco la mia card, in particolare si tratta di una triple easel card:


visto l'arrivo della primavera, quali colori migliori del rosa e del verde e del timbro "Fleur Anya" della Greeting Farm?
Che ne pensate? A me piace un sacco e mi fa proprio venir voglia di uscire all'aria aperta! :)
Con questa card partecipo a due challenge, entrambi a tema Fiori, presenti sulla carta utilizzata e nella coroncina di Anya:
- Challenge #3 di Storie di timbri, carta e...
- Sfida Card #6 di Amiche di scrap.

A presto e grazie mille se vorrete lasciare un commentino! :)
Buona primavera a tutti!

Lory

8 commenti:

  1. Lorenza, complimenti!! La tag è stupenda poi!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  3. Quanti belle cose che hai fatto!! La Tag è stupenda!! Baci

    RispondiElimina
  4. Mi ha colpito la triple easel card...graziosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto realizzarla!
      Grazie per essere passata!

      Elimina