giovedì 6 febbraio 2014

XXV. You make me smile

Buongiorno di sole a tutti!

Oggi vorrei presentarvi una nuova card e, visto che San Valentino si avvicina, ho pensato di farne una in tema.. Ho deciso di incentrare la card sulla timbrata con il sentiment "you make me smile" perché è proprio la frase che descrive appieno il rapporto con il mio ragazzo! 
Et voilà:




Con questa card ho deciso di partecipare a un po' di challenge:
- la prima sfida di Scrap it easy con ispirazione il logo: ho preso spunto un po' per i colori e un po' per lo stile simple & clean;
- la prima sfida di Mani di Rana per la palette di colori dedicata a San Valentino;
- la sfida di Scrap Dream Dream Card 1.14 con vincolo card quadrata;
- la sfida di Storie di Timbri, Carta e... con tema Nastri e embossing

A presto,

Lory

19 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco le card clean and simple! moooolto nelle mie corde!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Chiara, sono contenta che ti piaccia! :D
    A presto, Lory

    RispondiElimina
  4. Bella adoro la carta a pois!!!
    Grazie per aver partecipato a Storie di Timbri...
    Bacioniii

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams e di Scrap it easy con questa card dolcissima...

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua card!!! Davvero carina :)

    RispondiElimina
  7. Molto graziosa la tua card! Grazie per aver preso parte alla sfida MdR!
    Gio'

    RispondiElimina
  8. Bella!!! Grazie per aver partecipato alla sfida della Rana!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Lo stile simple e clean non passa mai di moda e te lo hai interpretato alla grande!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy.

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Manu, alla prossima sfida.. :D

    RispondiElimina