mercoledì 26 febbraio 2014

XXVI. Il mio primo meeting ASI

Buonasera a tutti!

Come va?
Oggi vorrei mostrarvi il lavoro che ho fatto partecipando al mio primo meeting ASI, in particolare quello che si è svolto per la regione Lombardia domenica 23.02.2014 a Tradate (praticamente sotto casa!!!). Innanzitutto vorrei dire che l'esperienza è stata bellissima e ho potuto dividere l'entusiasmo con la mia compagna di avventure Michela: ringrazio le organizzatrici e le referenti ASI Lombardia per la giornata stpenda! 
Il progetto proposto si chiama LayOut 3D ed è della bravissima Tania, qui di seguito il suo bellissimo esempio:

La mia interpretazione a dir la verità ha subito varie fasi, passando dal rosa (dalla foto non si vede tanto ma è rosa)...

... al verde acquamarina o Tiffany (tanto per cambiare):

Questo cambiamento è dovuto al fatto che essendo foto con il mio ragazzo, il verde mi sembra un po' più unisex e adatto ad essere esposto anche nel nostro salotto.
Ma ovviamente quello che ho tolto non è andato perso: in particolare l'albumino in stoffa che si intravede nell'ultima casella del progetto iniziale è un WIP per una bella raccolta di foto di danza, che spero di riuscire a finire a breve.
Che ne dite? Vi piace la mia interpretazione? Spero che a Tania non dispiaccia! :D
Con questo post partecipo alla terza sfida delle Scrapper della Notte per questo mese con Vincolo color Tiffany.
A presto!

Lory



13 commenti:

  1. Ah non sapevo fossi iscritta ASI! Allora magari ci vedremo a qualche meeting. Il progetto di Tania è favoloso, ma la tua intepretazione non è da meno. Anch'io stravolgo sempre il progetto originario.. almeno nei colori"! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anche io faccio parte dell'associazione dall'anno scorso e non vedevo l'ora di partecipare al mio primo meeting!
      Grazie mille! Più che altro l'ho adattato alle mie esigenze! :)

      Elimina
  2. bellissimo lavoro! devo scaricarmi il tutorial dal sito e mettermi al lavoro!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mille! Ti assicuro, è un bellissimo progetto, ne vale la pena! :)

      Elimina
  3. Bellissima anche questa versione!
    Miria x

    RispondiElimina
  4. molto molto bello! grazie per aver partecipato sulle sdn!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!! Complimentissimi per il tuo blog :)
    Passo di qui per annunciarti che .. hai vinto un premio che ti ho assegnato sul mio blog:))) vieni a vedere http://lasartadigloucester.blogspot.it/ un bacione

    RispondiElimina